I LABORATORI UFFICIALI DI “UNA FAVOLA DI CAFFÈ: CHICCO E CEREZA”
25 giugno 2017 - Laboratorio creativo di lettura con “Una favola di caffè: Chicco e Cereza” di Maria Cristina Latini ad “aCRImercato, tra innovazione e tradizione”, attendendo la nuova edizione del libro

La favola di Chicco e Cereza ha sostenuto Croce Rossa Italiana - Comitato di Corciano (PG), partecipando alla seconda edizione di “aCRImercato, tra innovazione e tradizione”. Ringraziamo le bimbe e i bimbi, le mamme e i papà, le nonne e i nonni, le zie e gli zii e tutti gli amici che hanno partecipato al laboratorio creativo di lettura di “Una favola di caffè: Chicco e Cereza” raggiungendoci al Castello Pieve del Vescovo di Corciano (PG) per trascorrere insieme a noi coinvolgenti momenti ricreativi e di condivisione!

 

 


NUOVA EDIZIONE DI “UNA FAVOLA DI CAFFE'”
A grande richiesta, si preannuncia la prossima stampa della nuova edizione di “Una favola di caffè: Chicco e Cereza” di Maria Cristina Latini

Conclusasi positivamente l’edizione in favore di Arop (Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica), dopo il grande successo e a grande richiesta, "Una favola di caffè: Chicco e Cereza" di Maria Cristina Latini uscirà in una nuova edizione.


I LABORATORI UFFICIALI DI “UNA FAVOLA DI CAFFE': CHICCO E CEREZA”
27 novembre 2016 - Laboratorio con “Una favola di caffè: Chicco e Cereza” di Maria Cristina Latini. Attendendo il Natale con grandi e piccini, in vista della nuova edizione del libro (Bavicchi, P. San Giovanni, PG)

Domenica 27 novembre 2016, l’accogliente serra di Bavicchi (P. San Giovanni - PG - ) con la sua “Città del Natale” ha fatto da cornice ad un pomeriggio speciale all’insegna del gioco e del sorriso. I bimbi con le mamme e i papà, le nonne e i nonni hanno partecipato al laboratorio della “Favola di caffè” di “Chicco e Cereza” prendendo parte a momenti ricreativi, di condivisione e coinvolgimento riservati a grandi e piccini.


I LABORATORI UFFICIALI DI “UNA FAVOLA DI CAFFE': CHICCO E CEREZA”
25 e 26 giugno 2016 - Laboratorio creativo di lettura con “Una favola di caffè: Chicco e Cereza” di Maria Cristina Latini ad “aCRImercato, qualità, gusto e salute”, attendendo la nuova edizione del libro

La favola di Chicco e Cereza ha sostenuto Croce Rossa Italiana - Comitato di Corciano (PG), partecipando alla prima edizione di “aCRImercato, qualità, gusto e salute”.

Il 25 e 26 giugno 2016 presso il Castello Pieve del Vescovo a Corciano (PG) “Una favola di caffè: Chicco e Cereza” di Maria Cristina Latini è stata presente con tre laboratori nel corso dei quali i bambini, seguiti dagli animatori della Croce Rossa Italiana, hanno alternato momenti di divertente colorazione con l’ascolto di alcuni graziosi passi dell’avvincente “favola di Chicco e Cereza”.


Chicco e Cereza - Tutti i diritti sono riservati - Privacy and Cookie Policy